Clicca per più prodotti
No produts were found.

Metodi di spedizione e consegna

 

SPEDIZIONE

Gli articoli già disponibili sono spediti in 2-3 giorni lavorativi (lunedì - venerdì, escluse le festività italiane) dalla data dell’ordine e conferma di pagamento affidandoli a CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali: i costi di gestione sono fissi.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Per gli ordini con pagamento bonifico bancario il processo di spedizione si avvierà a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.  Se il pagamento non viene confermato entro 14 giorni l’ordine verrà cancellato.

Gli articoli in Pre-ordine (esclusivamente quelli appartenenti alla categoria Sartoria) sono spediti non appena disponibili, il pagamento avviene al momento dell’ordine sebbene la merce venga spedita più avanti nella stagione.

L'azienda bluxury.it non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o cause di forza maggiore (come calamità naturali, scioperi, etc...) fuori dal controllo di bluxury.it.

Quando il prodotto viene spedito, tutti i clienti riceveranno una e-mail che permetterà loro di rintracciare lo stato della spedizione attraverso un numero di Tracking. In caso di ritardi dovuti a controlli doganali, il cliente sarà avvertito dal corriere che ha in carico la consegna oppure dal nostro servizio clienti.

Importo Ordine Costi di spedizione
fino a 50,00€ 9,90€
oltre 50,00€ GRATUITA

Al momento della consegna invitiamo i clienti a verificare che la scatola non sia manomessa e che il pacco non risulti danneggiato. In tal caso, i clienti potranno firmare l’avvenuta ricezione con riserva (l’addetto alla consegna verificherà se il contenuto del pacco sia conforme a quanto descritto nel documento di trasporto), o rifiutare la consegna.

Qualsiasi contestazione che riguardi mancanze, danni o consegne errate dovrà pervenire a bluxurury.it entro e non oltre 5 giorni dalla data della consegna risultante sul sito del corriere. I clienti che effettuano un odine su bluxury.it si impegnano ad accettare la conferma della merce ordinata.

Se il pacco non dovesse essere consegnato per negligenza del cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, etc…) o se quest’ultimo rifiutasse la consegna, le spese saranno attribuite al cliente stesso e sottratte dal rimborso dovuto.

 

TEMPI DI CONSEGNA *

In Italia la consegna avverrà entro 6/7 giorni lavorativi.

Nei paesi dell’Unione Europea la consegna avverrà entro 10 giorni lavorativi per il servizio standard, in 6/7 giorni lavorativi per il servizio Express, qualora disponibile.

Per consegne in paesi che prevedono procedure di sdoganamento si potrebbero verificare ritardi rispetto alle stime sopra indicate, le consegne avverranno comunque entro 30 giorni, secondo i termini di legge.

I suddetti tempi non si applicano agli articoli e/o servizi presenti nella categoria "Sartoria", i relativi tempi saranno comunicati nell'email di preventivo.

* Data l'emergenza sanitaria in Italia, non è possibile garantire l'evasione degli ordini nelle zone più colpite secondo le tempistiche normalmente previste.

 

Menu

Condividi

Settings

Crea un Account per salvare gli oggetti amati.

Accedi

Create a free account to use wishlists.

Accedi