Clicca per più prodotti
No produts were found.

Resi

 

sartoria su misuraTutti gli articoli non indossati, eccetto gli acquisti dalla categoria Sartoria, possono essere restituiti entro 10 giorni dal ricevimento della merce.

ISTRUZIONI PER IL RESO:

  1. Tutti i clienti che desiderano effettuare un reso devono scrivere all’indirizzo costumerservice@bluxury.it, il cliente verrà informato sulle procedure da seguire.
  2. Tutti i prodotti personalizzati (es. gli articoli della categoria Sartoria) non possono essere resi, salvo accordi con il costumerservice@bluxury.it
  3. La spedizione di rientro effettuata con corriere indicato da "bluxury.it" sarà gratuita. Qualora venga reso tramite altro corriere, tutti i costi saranno a carico del cliente.
  4. La spedizione di reso deve avvenire entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
  5. Non appena il reso arriverà presso i nostri magazzini, una volta accertato il buono stato degli articoli, si potrà procedere alla compensazione disponibile in 3 tipologie:

CAMBIO:

  • stesso articolo in diversa misure e/o colore
  • scelta di un articolo differente, di valore uguale o superiore
  • Gift Card (regalo) in questo caso il credito sarà intestato ad altra persona che effettuerà acquisti su "bluxury.it"

STORE CREDIT:

  • verrà inviato al cliente un codice del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per acquisti su "bluxury.it"
  • può essere utilizzato entro 12 mesi dalla data di emissione
  • deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore

RIMBORSO:

  • "bluxury.it" provvederà a rimborsare il cliente per l’intero importo della merce resa entro 10 giorni lavorativi dal recesso. Tale rimborso avverrà attraverso una procedura di storno che utilizzerà lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale (Carta di credito, Paypal, Bonifico). Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

TERMINI E CONDIZIONI:

  • Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti, etc..) ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature e accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, boxer, etc…) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.
  • I resi devono essere spediti all’interno della scatola originale, la quale deve essere ben sigillata con nastro adesivo. In mancanza della nostra scatola, può essere usato un altro imballo adeguato per la spedizione degli articoli.
  • Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o si verifichino errori nelle spedizioni da parte di "bluxury.it", si invita il cliente a contattare immediatamente customerservice@bluxury.it; "bluxury.it" si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • I resi autorizzati da "bluxury.it" devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originale è stato consegnato.
  • "bluxury.it" si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quelli indicati nella mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per "bluxury.it" o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
  • "bluxury.it" si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale. L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Menu

Condividi

Settings

Crea un Account per salvare gli oggetti amati.

Accedi

Create a free account to use wishlists.

Accedi